Il file si rivolge ad aziende di fornitura servizi quali: gestione patrimoni immobiliari, grossi appalti di manutenzione e/o pulizie che operano con agenti di vendita con fisso mensile e bonus.
Consente:
- il monitoraggio e gestione di 4 agenti per un periodo di 4 esercizi (con 30 contratti annui potenziali) e operanti con 3 differenti tipologie di scaglioni provvigionali (appalti in franchigia che coprono la quota fissa di compenso, appalti pluriennali di servizi e appalti temporanei di servizi).
- Calcola le aliquote % in automatico in base al valore contratti, calcola ed evidenzia mese per mese e anno per anno (4) tutte le provigioni maturate
- Valuta le performance di ogni singolo agente e le parametra con i costi fissi aziendali
- Crea statistiche riportanti i rendimenti di ogni singolo contratto / appalto al netto di tutti i costi ad esso riconducibili.
Per l'anno in corso e il prossimo è possibile inserire le varie tipologie di contratti, mentre i restanti 2 riportano i riscontri provvigionali dei medesimi.
Il file contiene una dettagliata pagina di istruzioni operative che ne facilitano la comprensione e l'applicazione.
Il costo di acquisto della licenza d'uso è di € 90,90 (Per l'acquisto segui procedura Pay Pall cliccando sull'icona in alto a sinistra della pagina)
( su richiesta, il file può essere personalizzato e modificato secondo le esigenze del cliente. In tale eventualità, al costo della licenza d'uso si aggiunge il costo della modifica che viene valutato caso per caso)